SIGNORINI E BASTIANI SRL

SAN GIMIGNANO CENTRO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2008

SAN GIMIGNANO

SIENA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Questo splendido appartamento in vendita a San Gimignano è inserito in un contesto di assoluto prestigio situato in un edificio risalente al XII secolo, uno dei più antichi palazzi patrizi del borgo, praticamente a due passi dalla centralissima Piazza del Duomo.
Nonostante la posizione nel cuore pulsante del centro storico, l’appartamento gode di un assoluto silenzio e, grazie alle sue numerose finestre, di una vista magnifica sulle torri e su scorci della celebre campagna circostante.

Elegante e spaziosa, la casa è composta da un’ampia zona giorno con quattro finestre che offrono una vista su entrambi i lati, una camera matrimoniale con due finestre comprensiva di uno spazio guardaroba già predisposto per un eventuale secondo bagno en suite, una camera singola, un bagno finestrato con doccia rivestito in pietra locale e un piccolo vano tecnico.

Questo immobile storico è frutto di una recentissima ristrutturazione, realizzata con finiture di alta gamma, parquet e cementine di design, in grado di coniugare le esigenze della modernità con l’atmosfera unica di uno dei borghi italiani più famosi al mondo. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianti nuovi. C’è la possibilità di acquistare anche un vicino box garage per posto auto al prezzo di euro 30.000. Le spese condominiali sono di soli 250 euro l’anno.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 85 Mq 85 Mqc
Totale 85 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci